domenica 4 novembre 2007

Adrien Brody e gli O'bei O'bei

Se già ero innamorata di Adrien Brody ne "Il pianista" (mettere tra le cose da fare "vedere Il pianista"), in questo film Adrien Brody ti folgora e basta. E sì che non è mica sto belloccio, però...eh però....

Se già ero innamorata di Ken Loach ne "Il vento che accarezza l'erba" (mettere tra le cose da fare "vedere Il vento che accareza l'erba"), con questo film Ken Loach ha doppiato il suo già primato. E sì che avrebbe potuto anche tripicarlo con l'uscita del suo nuovo film "In questo mondo libero", che però PURTROPPO NON HO VISTO (mettere tra le cose da fare "vedere In questo mondo libero").

Novembre è il mese più brutto (tranne il 7): lo si inizia già agognando dicembre. E che cosa le donne agognano, nel senso proprio della voce del verbo AGOGNARE, più di tutto in dicembre? No, non sono le compere natalizie. E' la FIERA DELL'ARTIGIANATO! Che in realtà comprende anche parte delle compere natalizie, perchè siamo solo ai primi del mese, ma noi, scaltre, ci portiamo avanti. E il bipede maschile, dopo il weekend all'ikea, sarà indirizzato a una marcia forzata anche tra gli empori della fiera.

Ovviamente poi ci sono gli O' bei O' bei....eh, mica si può mancare...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il bipede maschile..

ha detto...

bel il procione è un tripede...ha la coda... ;)

Vday

Un po' di Persepolis per tutti!