venerdì 25 gennaio 2008

piero


"Un milione di persone ama Allen Iverson. Un miliardo di persone detesta Allen Iverson. Concentrati su coloro che ti amano e va avanti."


Post. Post per tanti motivi.


1 Di Allen Iverson, noi (pluralis maiestatis) complessivamente ce ne fottiamo, ma ha detto una bella cosa, che, tra l'altro, mi fa capire, come io e la notorietà proprio non andremmo d'accordo. Quindi, post per tutti coloro che hanno il coraggio di farsi vedere e la pazienza di farsi criticare.


2 Post per tutti i visitatori di questo blog, che ormai è arrivato a più di 3000. Ma post soprattutto per quelli che sono entrati nel mio blog con le seguenti chiavi di ricerca:


  • donne nude/Canalis nuda/vallette nude/ veline nude e compagnia bella
  • la donna più alta del mondo/l'uomo più forte del mondo
  • urologa/ginecologi parma/dolori ai genitali/masseria genitali (?!)
  • bei uomini
  • brufoli a 30 anni (il migliore)
  • cumolo di sangue nelle tube (ebbene...ne ho mai parlato?!)
  • filmato stupro youtube (un pirla sei!)
  • origine del panda

3 Post per il chili verde, "picante pero sabroso"

4 Post per "chi non muore si rivede" (Piero docet): now i had the time of my life oh mia bella Madunina bell' guaglione!!

Nessun commento:

Vday

Un po' di Persepolis per tutti!