venerdì 18 maggio 2007

birkenstock


Proposte (irrealizzabili, o comunque realizzabili "quando saremo grandi") di viaggio (con le Birkenstock vai sul sicuro):

- San Pietroburgo (non d'inverno perchè fa troppo freddo, ma d'estate, il che vuol dire rinunciare però al mare): città di Dostoevskij in primis, nonchè sede dell'Ermitage;

- Turchia occidentale (quella orientale ho un po' più paura di prendermi il cagotto): Instanbul, Efeso, le rovine di Troia (costruita non 7 volte, ma ben 9 mi correggo);

- Polonia: campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau (questo è un po' più impegnativo).


Oss: riguardo al precedente post, è inutile che con acidità mi siano lasciati commenti stile "???": sai benissimo tutto! E per giunta hai perso il mio cubo di cera!

1 commento:

ha detto...

ah! ho dimenticato di aggiungere un giro in Estonia, Lettonia e Lituania. Ho finito.
Peccato che quest'estate vado a Cadiz e nelle Marche (forse...visto l'entusiasmo...)

Vday

Un po' di Persepolis per tutti!