giovedì 27 marzo 2008

Il solito sesso

Ho voluto riproporvi le parole chiave più faighe che gli utenti del web hanno utilizzato per entrare nel mio blog...e ce ne sono delle belle!

donne nude (33 visite, vince il primato...e ancora mi chiedo come sia possibile che vengano da me con tutti i siti appositi che ci sono, sarò alla pagina 230 della pagina di ricerca di Google!)
infermieri/sondaggi infermieristici/urologa/ginecologi (non so..sono fissati!)
agnello ucciso
altezza in mt. di jack di u&d (?)
associazione ex carducciani (w il carducci!!!)
baciare il pomo d'adamo
blog da scopiazzare/blog delle catene
cacciatore di anoressiche
canalis piedi/piante piedi canalis (podologi o feticisti?)
compro libro usato l'odore dell'india (grande!)
giustiniano (????????)
ho fatto il liceo scientifico (grazie, ci fa piacere saperlo..)
idee da fare
mamma e papà fanno l'amore
o vaca (:-)

Un applauso anche per chi mi ha scritto il commento in greco...ho capito solo tre parole ma è già qualcosa... E poi comunque accanto ai maniaci del nudo, tanta gente interessata all'arte e alla letteratura!! Meno male!!

Conclusione: vittoria a donne nude...ancora Il solito sesso

Nessun commento:

Vday

Un po' di Persepolis per tutti!