lunedì 19 marzo 2007

Ma no??? Ma guarda un po' te!


Oh apro la pagina di Yahoo e ci trovo una notizia sulla tipa dei Black Eyed Peas, o come sia chiamano (non l'ho mai capito). E cosa c'è? C'è che la strappona ha barato! Cioè si è fatta ritoccare le foto al computer...ma noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! E la scoperta è di Egostatic.com, un portale che deve essere rimasto bloccato nel tempo dell'era paleozoica per non essersene accorto prima. Vabè, ma a parte questa cosa che ormai tutto si rifanno e che lo sanno tutti, ma non gliene frega a nessuno, perchè le pere a forma di mezza boccia che ti escono da sotto invece che da sopra (dalla Hilton alle 3 balenghe, Littizzetto docet) fanno figo (e allora però non sono più pere, quindi chiamale con il loro nome, cioè mezze bocce, aquila!), la cosa va avanti. Eh già, perchè l'articolo finisce con codeste parole: "Sono spariti i difetti di una donna vera, é impossibile che una ragazza sia tutta una bellezza...". Ma guarda un po' te!!!! Questa non l'avrei mai detta. Non continuo, tanto non interessa niente a nessuno e mi scontrerei sempre e comunque con le teste piene di segatura (v. post sotto) che non ammetterebbero mai niente, della serie a noi ci piace credere a ciò che ci piace credere. Mai distruggere i miti dell'infanzia, dell'adolescenza, o i miti in generale. Va bene, non ve li distruggo. Io cerco sempre il santone primitivista (v. sempre post sotto). Ho finito, grazie.
Sì mi altero troppo e allora? Schnell!!!

Nessun commento:

Vday

Un po' di Persepolis per tutti!