domenica 28 ottobre 2007

se nun te la voi levare mo' me ne vado a ca'



Se già ero incazzata nera con la Mediaset perchè mi ha tolto in un colpo solo Una mamma per amica e Heroes, adesso penso che andrò a bruciare la torre di Silvio.
Pensavo di avere già visto il limite con le tette della Canalis sui cartelloni, ma questo è veramente peggio.
No più che altro, va bene, non siamo bigotti...stecche da biliardo in mezzo alle cosce, esclusivo "i giochi della bionda e della mora", la sirena che esce dalle acque camminando sulle tette (mi tratterrò e non dirò che ci cammina sopra perchè gli arrivano ai piedi, ma che i poveri uomini bacucchi, dato che non riescono nemmeno capire quando la loro donna finge, figuriamoci se capiscono che qua c'è di mezzo photoshop, che se una donna è sdraiata su un fianco non può avere le tette che convergono allo sterno perchè la palla sfigata da basso non può che pendere come una caciotta nel vuoto )...mi sembra una cosa normale, sobria, e soprattutto educativa...anzi soprattuto, mi sembra tutto molto ARTISTICO!!
E' più artistico vedere accoppare un'oca...se non altro un artistico rustico-pittoresco...
Poi se a uno l'artistico non interessa, ma gli interessa qualcos'altro, allora sì che è nel posto giusto!! No, non siamo in un cinema per adulti, no non siamo in un locale a luci rosse, no non siamo nemmeno su antenna 13 alle 4 di notte, neanche ad Amsterdam o a Praga o in Viale Zara...siamo sul sito della Mediaset. Siamo tra le strade delle nostre città, siamo all'edicola a comprare un biglietto per la metro, siamo sul sito di un giornale on-line, siamo nei nostri cervelli lavati per benino dal signor MondoModerno&Capitalismoforindustralizationofmakingsex&Friends.

Quando noi donne normali, mogli e figlie, fidanzate e nonne, ci ribelleremo sarà veramente artistico. Spero di esserci.

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=speciale&categoria=speciale_calendari

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi faccio più condizionare dalla TV. E' diventata un grande fratello che si insinua "prepotentemente" nella vita reale.
Uso un'arma micidiale per tacitarla, il tasto off del telecomando.

ha detto...

epykos for president!!

Vday

Un po' di Persepolis per tutti!